Le presse oleodinamiche Comap serie P offrono la possibilità di compattare, riducendone notevolmente il volume, una vasta gamma di materiali quali carta, cartone, materiali plastici, polistirolo, gomma piuma, bottiglie P.E.T, stoffe, pellami e materiali simili, semplificandone il trasporto e lo smaltimento. Si possono realizzare pacchi di varie dimensioni a seconda del modello., ed inoltre le macchine possono essere fornite con dispositivo di arresto per compattare materiali molto elastici quali gomma piuma e altri.
SCHIACCIABIDONI
La gamma schiacciabidoni e schiacciafusti COMAP permette di schiacciare bidoni , barattoli e fusti riducendone notevolmente il volume e favorendone una più agevole raccolta. Ideali per autofficine, falegnamerie, mobilifici e per centri di verniciatura, si caratterizzano per la robustezza, l’affidabilità e la semplicità di utilizzo. Consentono, attraverso un canalino di scolo, il recupero del liquido rimasto nel fondo del fusto, o del bidone, evitando cosi che vada disperso nell’ambiente.
SCHIACCIAFILTRI
Da un’idea nata in casa COMAP, nasce questa macchina brevettata in grado di schiacciare sia filtri che lattine di olio e fustini da lt 5 con funzionamento idraulico attraverso un ciclo di lavoro semiautomatico. SF 16 inoltre è munito di un dispositivo per la separazione dell’olio dal materiale schiacciato offrendo anche la possibilità del recupero. Robusta, molto potente e di facile utilizzo, è ideale per autofficine e centri di manutenzione grazie anche alle ridotte dimensioni di ingombro.
VIDEO TUTORIAL
Una rassegna di video tutorial che semplificano il montaggio
DOVE TROVARE I NOSTRI PRODOTTI
Visualizza la distribuzione nel territorio