Comap settore forestazione

 Forestazione | Spaccalegna verticali

A ciascuno la sua forza:
Una gamma di potenze di spacco completa, capace di soddisfare ogni richiesta. Dalle 10 alle 26 tonnellate passando anche per nuove gamme intermedie come il 12 il 14 tonnellate che si aggiungono ai T-16 e T- 22 già conosciuti dalla clientela Comap e divenuti ormai sinonimo di potenza, affidabilità e durata.

Nuova struttura della colonna
Una colonna di nuova concezione con struttura monoblocco ad H con guide a spessore maggiorato. La colonna ad H grantisce una miglior resistenza agli sforzi mentre le guide in materiale sintetico autolubrificante sono in grado di conferire, grazie al loro spessore, maggiore uniformità allo sforzo e di resistere meglio alle sollecitazioni che si generano nella fase di spacco.

Ottimizzazione del lavoro
Tutti gli spaccalegna hanno di serie la doppia velocità con sistema rigenerativo e il ritorno automatico. Questo consente di avere cicli di lavoro più brevi con importanti vantaggi in termini produttivi, riducendo al minimo il numero di operazioni compiute dall’operatore.

Versione Special
I modelli T 16 RR, T 22 RR e T 26 RR possono essere forniti, a richiesta, con un distributore di nuova generazione che mi garantisce il funzionamento del sistema rigenerativo in automatico. Non ho bisogno di posizionare le leve su due diverse posizioni. Con una sola posizione delle leve, il distributore mi garantisce velocità e forza quando servono. Inoltre con questo sistema si può regolare il rientro dell’ascia in relazione allo spacco utile senza necessità di rientro a fine corsa potendo contare anche su una posizione di folle delle leve stesse.
Tutti i modelli presentano estetica attuale e linee armoniche ed essenziali.

Spaccalegna verticali piccole potenze

Spaccalegna verticali medie potenze

Spaccalegna verticali grandi potenze

VIDEO TUTORIAL

Sono disponibili video tutorial per molte nostre macchine

DOVE TROVARE I NOSTRI PRODOTTI

Visualizza la distribuzione nel territorio